Juventus Calciomercato/ Pazzini e Ribery per un mercato da sogno!

- La Redazione

Il club bianconero pronto ad investire 80 milioni di euro durante la prossima estate

Ribery_R375_5mag09_phixr

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus si prepara ad un calciomercato estivo faraonico. È questa l’indiscrezione raccolta da Tuttosport, quotidiano molto vicino all’ambiente bianconero. Se tutto andrà per il verso giusto, ovvero, se la Vecchia Signora raggiungerà il quarto posto, il budget a disposizione del club sarà da prima della classe, a livello dei club più blasonati di tutta Europa. Lo aveva anticipato qualche settimana fa Antonio Caliendo, il procuratore di Trezeguet. «Abbiate fede nella Juventus – disse – Roberto Bettega e Alessio Secco stanno seguendo situazioni molto interessanti. Sono convinto che anche il prossimo anno spenderanno almeno 50 milioni di euro per rinforzare la squadra».

Una previsione elaborata per “difetto” visto che i milioni a disposizione di Blanc, Bettega e Secco dovrebbero essere una trentina in più. La Juventus pensa in grande e se durante la prossima estate a Vinovo dovesse atterrare gente del calibro di Capello, Benitez o Prandelli non si potrà di certo accontentarli con scambi di prestiti, risoluzioni di comproprietà e svincolati.

C’è inoltre da aggiungere il fatto che il club necessita di un cambio generazionale visto che sono molti i bianconeri che hanno superato da un pezzo la trentina. Sognare Pazzini, Ribery o magari Fabregas non è quindi impossibile a Torino. Tramite qualche cessione e con l’aggiunto della riserva aurea disponibile, la Juventus costruirà una squadra da sogno, probabilmente, la più forte degli ultimi anni.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie