BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Napoli - Fiorentina: Lavezzi GOL! 1-0: commenta la partita in tempo reale

La prima frazione di gioco della partita tra Napoli e Fiorentina si è conclusa sullo 0-0. Napoli pericoloso in due occasioni, Fiorentina che recrimina per un sospetto tocco di mano. Negli ultimi minuti si infortuna De Sanctis in modo rocambolesco

lavezziR375_02ott08.jpg (Foto)

Al secondo minuto Lavezzi segna e porta il Napoli in vantaggio! La prima frazione di gioco della partita tra Napoli e Fiorentina si è conclusa sullo 0-0. Napoli pericoloso in due occasioni, Fiorentina che recrimina per un sospetto tocco di mano. Negli ultimi minuti si infortuna De Sanctis in modo rocambolesco

 

DIRETTA NAPOLI - FIORENTINA (SERIE A) - Napoli - Fiorentina è una partita che ha stentato a decollare, grande intensità a centrocampo, due squadre tatticamente ben disposte a coprire gli spazi e - anche - una certa paura di giocare fino in fondo la partita.

 

Come è prevedibile per una squadra che giochi in casa il Napoli ha preso l'iniziativa con più decisione dopo un buon avvio della Fiorentina, che aveva tanta rabbia in corpo per l'eliminazione di Champions League ottenuta in modo così amaro.

 

Fiorentina più nervosa (due cartellini gialli, Comotto e Felipe contro il solo Pazienza ammonito nelle file del Napoli) ma anche più briosa sulle fasce - soprattutto dalla parte di Comotto.

 

L'occasione più clamorosa della partita però capita sulla testa di Denis sugli sviluppi di un corner battuto da Hamsik. El Tanque schiaccia a terra il pallone ma una grandissima parata del portiere della Fiorentina Frey salva la porta viola e nega il gol al Napoli.

 

Da segnalare anche la punizione dal limite di Pasqual che termina alta sopra la porta del Napoli, complice forse un tocco di De Sanctis. Al 28' episodio contestato dalla Fiorentina: sulla girata di Jovetic un sospetto tocco di mano da parte di un giocatore del Napoli. Si invoca il rigore.

 

LE FORMAZIONI DI NAPOLI - FIORENTINA:  

 

Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Rinaudo, Aronica, Maggio, Pazienza, Gargano, Zuniga, Lavezzi, Hamsik, Denis  

 

Fiorentina: Frey, Comotto, Kroldrup, Felipe, Gobbi, Donadel, Bolatti, Pasqual, Santana, Jovetic, Gilardino

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA WEB DI NAPOLI FIORENTINA: COMMENTALA IN TEMPO REALE