BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA WEB/ Napoli - Fiorentina: segui la partita e commentala in tempo reale

Sarà un Napoli animato da grande voglia di riscatto quello che affronterà la Fiorentina nel secondo anticipo della 28.a giornata

lavezziR375_02ott08.jpg (Foto)

DIRETTA WEB NAPOLI FIORENTINA (SERIE A) - Sarà un Napoli animato da grande voglia di riscatto quello che affronterà la Fiorentina nel secondo anticipo della 28.a giornata. Mazzarri è stato chiaro: la vittoria serve come il pane ai partenopei per dare credito ad ambizioni europee. L'ultimo squillo azzurro risale al 30 gennaio, quando a Livorno, Maggio e Cigarini affondarono la squadra di Cosmi.

 

Da allora solo pareggi e sconfitte. Stasera, (ore 20.45) davanti ad un S. Paolo come sempre molto caldo, Mazzarri chiede strada a Prandelli. Problemi di formazione per i campani che non avranno a disposizione Cannavaro (squalificato), Grava e Dossena. In avanti Lavezzi agirà con Quagliarella che non segna dal 20 dicembre 2009 (gol al Chievo).

 

Viola a caccia di riscatto dopo l'eliminazione in Champions. Toscani decimati dagli infortuni; In settimana i forfait di Marchionni e Natali che si aggiungono a Gamberini e Vargas. Rientra Santana, il centrocampo può contare sulla diga composta da Donadel e Bolatti. Gilardino sarà supportato in avanti dall'ottimo Jovetic, galvanizzato dalla doppietta al Bayern. Arbitra il signor Banti di Livorno.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA WEB DI NAPOLI FIORENTINA: SEGUILA E COMMENTALA IN TEMPO REALE