BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO/ Serie A, Juventus Siena, probabili formazioni

Il trequartista brasiliano potrebbe riposare dopo i molteplici impegni

diego_magliajuve_R375x255_23ago.jpg(Foto)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS SIENA  – «Per il quarto posto ci sarà una concorrenza feroce e si deve vivere alla giornata. Lo stimolo ce l'abbiamo da noi, chi viene qui è per essere competitivo ai massimi livelli. Il Siena ha disputato le migliori partite in trasferta contro le migliori del campionato. Il rischio è quello di sbagliare l'approccio, mentre non c'è quello di pagare la fatica fisica, perchè non giocheranno gli stessi undici». Parole chiare quelle di Alberto Zaccheroni in vista della sfida di questo pomeriggio tra la Juventus e il Siena.

Zaccheroni potrebbe infatti optare per un mini turnover anche se nulla è ancora stato stabilito. Assenza sicura di Zebina, squalificato, al suo posto dovrebbe giocare Grygera. Torna titolare Camoranesi mentre nel reparto avanzato potrebbe riposare Diego, dopo le molte gare giocate senza sosta. Attenzione anche a Iaquinta che dopo i testi positivi degli ultimi giorni potrebbe partire da titolare anche se l'ipotesi è difficile. Siena senza alcun dubbio di formazione con Tziolis titolare a centrocampo ex-compagno di Diego nel Werder Brema.

Torino, stadio Olimpico, domenica ore 15

JUVENTUS (4-3-1-2): Manninger; Grygera, Legrottaglie, F. Cannavaro, De Ceglie; Camoranesi, Poulsen, Sissoko; Candreva; Trezeguet, Del Piero. All.: Zaccheroni

A disposizione: Chimenti, Caceres, Grosso, Salihamidzic, Marchisio, Candreva, Iaquinta, Melo.

Squalificati: Zebina (1)

Indisponibili: Buffon, Chimenti, Chiellini, Giovinco, Amauri