BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Milan - Chievo (0-0 p.t.) con traversa e gol annullato al Chievo: commenta la partita live in tempo reale (Serie A)

Si è appena concluso il primo tempo della partita tra Milan e Chievo

Leonardo_R375_27mag09.jpg (Foto)

DIRETTA MILAN - CHIEVO - Si è appena concluso il primo tempo della partita tra Milan e Chievo. Il veneti messi benissimo in campo da Di Carlo hanno spezzato le trame del gioco rossonero e si sono spinti in avanti in modo efficace soprattutto sul finire del primo tempo.

 

Il Milan ha gestito la partita ma è parso senza troppe idee in avanti e ha dato l'impressione di non essere particolarmente solido anche nel reparto arretrato. Il Chievo dal canto suo ha giocato in modo arcigno, un po' falloso (tre ammoniti) ma è sembrato reggre molto bene l'urto rossonero che non ha avuto grossi acuti da parte dei singoli.

 

Sul finire del tempo è successo di tutto. La difesa del Milan è stata infilata due volte, una su palla alta, ma il colpo di Mantovani (smarcato in modo intelligentissimo da una finta di Pellissier) ha colto la traversa piena e poco dopo Yepes ha addirittura segnato, ma il gol è stato - ingiustamente - annullato. Favalli teneva in gioco Yepes, ma sono questione di millimetri.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN - CHIEVO

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA WEB DI MILAN CHIEVO: SEGUI E COMMENTA CON NOI LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE