Calcio e altri Sport
lunedì 15 marzo 2010
CHELSEA INTER BALOTELLI – E’ caos in casa Inter per l’esclusione di Super Mario Balotelli dalla lista dei convocati per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Chelsea. La notizia che circolava dalla prima mattinata ha trovato conferma nelle parole di Mino Raiola il nuovo procuratore dell’attaccante nerazzurro che, contattato dall’agenzia Ansa, ha detto che il suo assistito è «amareggiato, triste e deluso per non poter giocare una partita così importante» ma non polemizzerà sulla sceltra di Josè Mourinho nonostante il tecnico portoghese non abbia fornito al giocatore nessuna motivazione in merito all’esclusione.
Due cose sono certa, il giocatore non ha particolari problemi fisici e non c'è stata nessuna litigata importante, almeno nelle ultime ore: «Non c'è stato alcuno screzio oggi con Mourinho - continua Raiola - e Mario non ha un problema fisico che gli impedisca di giocare»
Il sogno di milioni di appassionati nerazzurri ammalorato dalla superbia di un mercenario che preferisce metterlo a rischio pur di non doverne condividere il merito con un ragazzo. Peccato.
13/02/2012 - 11.57 Milan CALCIOMERCATO/ Milan, Tevez contattato dallo Zenit. Su Handanovic c'è il Manchester United
13/02/2012 - 11.54 Milan CALCIOMERCATO/ Milan, Hummels e Howedess: doppio colpo in Bundesliga
13/02/2012 - 11.48 Calcio e altri Sport Hockey: Nhl, i risultati delle partite
13/02/2012 - 11.39 A.S. Roma CALCIOMERCATO/ Roma, Destro-Battaglia: le ultime idee giovani di Sabatini
13/02/2012 - 11.38 Calcio e altri Sport CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Siena-Roma e Napoli-Chievo (serie A), 13 febbraio 2012
13/02/2012 - 11.29 Juventus CALCIOMERCATO/ Juventus, Nani-Lavezzi, Conte vuole uno dei due...
LEGGI TUTTE LE NOTIZIECalcio e altri Sport
12.15 Arts, Entertainment & Media ADDICTION/ After Whitney Houston: Reflections From A Grateful Alcoholic
12.14 Esteri SIRIA/ La Lega Araba chiede l’Invio dei Caschi blu. La Russia valuta l’intervento
12.13 Musica e concerti MORTE WHITNEY HOUSTON/ L'autopsia: nessuna violenza sul corpo, risultati secretati
12.09 Cinema, Televisione e Media CHE TEMPO CHE FA/ Angelino Alfano ospite di Fabio Fazio (video), 12 febbraio 2012
12.00 Cinema, Televisione e Media Sanremo: torcicollo per Ivana, la modella ceca costretta al collarino
11.57 Milan CALCIOMERCATO/ Milan, Tevez contattato dallo Zenit. Su Handanovic c'è il Manchester United
TUTTE LE ULTIM'ORA