BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AS ROMA/ Totti su infortuni giocatori Milan: «Nesta e Beckham veri combattenti!»

Il capitano giallorosso esprime solidarietà e vicinanza ai due calciatori milanisti colpiti da due gravi infortuni. Ecco il testo apparso sul sito di Totti

totti_infortunio_R375x255_19mar09.jpg (Foto)

AS ROMA TOTTI - Alessandro Nesta: rottura del tendine popliteo del ginocchio destro. David Beckham: rottura del tendine d'Achille sinistro. Entrambi giocatori e campionissimi del Milan, entrambi sottoposti a intervento chirurgico dopo due brutti infortuni che rischiano di compromettere seriamente i prossimi mesi di attività.

 

Per loro è arrivato, tra gli altri, il messaggio d'affetto da parte di Francesco Totti. Il capitano giallorosso, fermo ai box per un problema al ginocchio, ha espresso la propria vicinanza ai due campioni attraverso il proprio sito internet. "E’ sempre brutto - scrive Totti - quando le avversità colpiscono dei colleghi, soprattutto quando sono grandi professionisti e uomini da ammirare per l’impegno che mettono in ogni partita, in ogni azione. David Beckham e Alessandro Nesta sono tra questi, due calciatori di valore indiscusso che di recente si sono infortunati."

 

CONTINUA A LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI TOTTI SUI GIOCATORI DEL MILAN NESTA E BECKHAM