BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Adriano regalò una moto alla madre di un noto spacciatore

L'indiscrezione, riportata dal quotidiano brasiliano "O Dia", si aggiunge alle altre polemiche che in questi giorni assediano il centravanti ex Inter

Adriano_bra_R375_14oot08_phixr.jpg (Foto)

CALCIO - Non c'è pace per Adriano. L'imperatore, alle prese in questi giorni con le accuse di alcolismo, deve ora fare i conti con un'ulteriore notizia poco edificante sul suo conto. Il quotidiano brasiliano "O Dia" ha infatti riferito che nel 2008 l'attaccante del Flamengo avrebbe acquistato una motocicletta per la madre di Paulo Rogerio de Souza Paz, detto "Mica", un noto spacciatore di droga attivo nelle favelas di Rio de Janeiro.

 

Sembra però che la mamma del malvivente, avendo 64 anni ma soprattutto essendo sprovvista di patente, avrebbe interpretato il ruolo di prestanome per il figlio, vero destinatario del regalo costato 35 mila reais (pari a 20mila dollari). I soldi sarebbero stati prelevati dalla carta di credito di Adriano ma l'acquisto della moto non sarebbe stato effettuato dall'imperatore, bensì da un suo amico. Il centravanti ex Inter non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla vicenda.

© Riproduzione Riservata.