BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter e Milan l'agente di Juan: «Vuole chiudere la carriera alla Roma!»

A poche ore dalla diffusione dell'articolo di Tuttosport, parla il manager del difensore brasiliano per chiarire la situazione del numero 4 giallorosso

juan_R375x255_29mag09.jpg(Foto)

Le milanesi su Juan. Secondo quanto riportato martedì mattina dal quotidiano Tuttosport, Milan e Inter sarebbero sulle tracce del difensore centrale verdeoro attualmente in forza ai giallorossi. Stando alle informazioni raccolte dal giornale torinese, l'ad del Milan Adriano Galliani avrebbe pure cercato di strappare una sorta di patto d'onore con la Roma affinchè i rossoneri siano informati prima di un'eventuale vendita del giocatore.

Nel pomeriggio arrivano le prime reazioni. Michele Gerbino, procuratore del difensore centrale giallorosso, smentisce l'ipotesi caldeggiata da Tuttosport.  "A me ufficialmente non risulta nulla di tutto ciò - ha detto l'agente al sito calciomercato.it -, è una cosa che al massimo riguarda la società. L'eventuale interesse di Milan e Inter può fare solo piacere, vuol dire che sta facendo bene dopo un inizio difficile per via dell'infortunio. Era molto criticato, adesso sta giocando alla grande".