Milan Calciomercato/ Inter, derby per Juan della Roma

- La Redazione

Le due milanesi sulle tracce del brasiliano della Roma

juan_R375x255_29mag09 Juan (Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN INTER – Spunta un nome nuovo sul taccuino di mercato di Inter e Milan. Secondo quanto riportato sulle colonne di Tuttosport le due milanesi sarebbero sulle tracce del difensore della Roma Juan. L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, storicamente in ottimi rapporti con la famiglia Sensi, avrebbe provato a sondare il terreno che porta al centrale verdeoro.

I giallorossi avrebbero risposto con un alettante “Uno fra Mexes e Juan lascerà Trigoria”, rivelando altresì un interessamento dell’Inter nei confronti del difensore brasiliano. Difficile capire se la risposta dei capitolini sia semplicemente di “disturbo”, visto che l’Inter pare abbia già chiuso per Ranocchia, o se si tratta della realtà. Fatto sta che una partenza da Roma di un difensore è data quasi per scontata.

 Il Milan è in cerca di un erede di Nesta visto che il centrale di origini romane, nonostante le grandi prestazioni quando integro, non può dare determinate sicurezze. A Milanello non vogliono più farsi trovare impreparati e puntano sull’acquisto di un nuovo centrale che possa far coppia stabile con Thiago Silva, magari brasiliano…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie