BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA TIRRENO ADRIATICO/ Scarponi - Garzelli: che finale! Diretta live streaming tv Civitanova - San Benedetto del Tronto

Pubblicazione:martedì 16 marzo 2010

ballerini_franco_R375x255_07feb10.jpg (Foto)

DIRETTA LIVE STREAMING TIRRENO ADRIATICO - Si chiude oggi la Tirreno - Adriatico. La tappa odierna si corre nelle Marche e porta i corridori da Civitanova Marche a San Benedetto del Tronto, per un totale di 164 chilometri. In testa c'è ancora Michele Scarponi con solo due secondi su Stefano Garzelli e dodici sul campione del mondo, l'australiano Cadel Evans. Tappa quella di oggi ideale per i velocisti, ma che dovrà anche decidere chi sarà il vincitore finale di questa edizione della Tirreno- Adriatico.

 

Dire chi vincerà è veramente difficile, visto che da Scarponi al quinto in classifica l'olandese Gesink ci sono appena ventisette secondi. Così decideranno molto probabilmente gli abbuoni, chi saprà prenderli con più astuzia, con più inventiva. Oppure qualche fuga partita da lontano, ma questo è meno probabile. O addirittura qualche scatto a pochi chilometri dal traguardo. Di certo è un finale interessante, da vedere a tutti i costi.

 

CLICCA SOTTO E SEGUI IN DIRETTA LIVE STREAMING LA CORSA


  PAG. SUCC. >