BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ROMA UDINESE/ Emergenza squalifiche: out Mexes, De Rossi, Pizarro e Taddei!

I giallorossi tornano in campo per preparare l'anticipo di sabato sera contro i friulani. Ranieri dovrà reinventare la formazione alla luce di assenze importanti

mexesR375_06ott08.jpg (Foto)

AS ROMA UDINESE - Toscana indigesta per i giallorossi. Il pareggio di Livorno (il terzo consecutivo) è stato uno di quei bocconi amari e pesantissimi da mandar giù. A poco è valso il raggiungimento del diciottesimo risultato utile consecutivo, visto che la squadra di Ranieri ha buttato al vento un'occasione più che ghiotta per riaprire i giochi in chiave scudetto.

Le note di merito della domenica livornese sono da attribuire a Simone Perrotta, scatenato marcatore e assistman, e Luca Toni, l'attaccante vero che a Roma tutti aspettavano. Proprio da questi due punti fermi riparte la Roma terza in classifica (53 punti) che da oggi pomeriggio alle ore 15 torna ad allenarsi sui campi di Trigoria per prepararsi alla prossima gara di campionato: l'anticipo casalingo di sabato sera contro l'Udinese. Prezzi bassi anche per questa partita con i biglietti che oscillano tra i 12 euro della curva e i 65 della tribuna Monte Mario top.