BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan Roma, agente Abate: «Nessuno scambio con Mexes»

Il procuratore del difensore rossonero interviene per chiarire le voci di mercato che vogliono il suo assistito al centro di uno scambio con il francese della Roma

mexes_gioia_R375x255_5feb10.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN ROMA - Philippe Mexes, difensore centrale attualmente in forza ai giallorossi, piace a tante società italiane e non solo. Già da alcune settimane si parla di prestigiosi team (Juventus e Milan su tutti) pronti a scendere in campo per assicurarsi il cartellino del biondo francese qualora dovesse lasciare la Capitale a fine stagione. Tra le varie voci di mercato, una riguarda il possibile scambio Mexes-Abate tra la società rossonera e quella di Rosella Sensi. Il terzino, classe 1986, come ipotetica pedina per un'operazione che andrebbe a rafforzare la difesa milanista.

 

Un primo stop all'ipotesi di mercato arriva però da Andrea D'Amico, agente di Ignazio Abate. "Francamente a me non risulta nulla di tutto ciò", ha tagliato corto il manager del calciatore interpellato dal sito milannews.it. D'Amico si dice poi ottimista sulla rincorsa alla capolista. "Con un distacco così risicato il Milan ci deve credere e non dimentichiamoci che l'Inter ha ancora la Champions. Penso che da domenica alla fine del campionato possa succedere di tutto".

© Riproduzione Riservata.