BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MILAN/ Scudetto, tre motivi per crederci: il calendario, Seedorf, Pato e lo spogliatoio

Pubblicazione:

seedorf_milan_cagliari_R375.jpg

MILAN – Il Milan aggancia l’Inter a meno uno in classifica. Un evento impensabile solo fino a poche settimane fa quando la corazzata nerazzurra veleggiava incontrastata in vetta mentre i cugini rossoneri arrancavano alle prese con i soliti problemi. Ma ora tutto è cambiato. Il Diavolo è risorto e lo Scudetto non è più un’utopia. Tre sarebbero in particolare, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i motivi che favorirebbe il Milan nella corsa allo Scudetto. Il primo riguarda la forma fisica dei giocatori.

 

Se paradossalmente a Milanello si sono fermati ai box di recente nomi altisonanti c’è anche da fare i conti con un Seedorf e un Pato freschissimi pronti ad inserire linfa vitale nello scacchiere rossonero per la volata finale. Da non dimenticare anche il solito Inzaghi apparso in forma smagliante nella sfida di domenica sera.

 

Seconda motivazione importante, il calendario. Nelle prossime 8 gare Inter e Milan dovranno affrontare 5 trasferta. Sono le partite lontane dalle mura domestiche a preoccupare maggiormente i nerazzurri visto che sabato voleranno a Palermo, poi dovranno giocare all’Olimpico contro la Roma e poi a Firenze. Il Milan dovrà invece affrontare Parma, Cagliari e Sampdoria.

 

MILAN, SCUDETTO POSSIBILE, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >