BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video - Non solo Chelsea: i gol di Eto'o con l'Inter

Carrellata video dei gol di Eto'o all'Inter. Il giocatore del Camerun segna poco, ma è decisivo come ieri sera contro il Chelsea

eto_R375.jpg(Foto)

Il camerunense Eto’o, in forza all’Inter dal 27 luglio 2009, ha dimostrato anche ieri sera durante la partita con il Chelsea che la sua fama non è immeritata. Decisivo come in altre occasioni, nonostante i non molti gol realizzati in maglia nerazzurra. Eto’o è il terzo marcatore assoluto della storia del Barcellona, con 130 gol segnati. E’ anche il capocannoniere assoluto della Nazionale camerunense con 44 gol in 94 presenze e detiene il primato di gol segnati in Coppa d’Africa, 18. Con la squadra nerazzurra ha firmato un contratto da 10 milioni e mezzo di euro all’anno, valido fino al 2014, cosa che lo rende, per l’anno in corso, il calciatore più pagato della serie A.

Il suo primo gol con l’Inter è in occasione della Supercoppa italiana persa contro la Lazio, l’8 agosto 2009 a Pechino. Il primo gol in campionato lo segna alla prima giornata su rigore (Inter-Bari 1-1). E’ decisivo alla terza giornata con una rete al Parma (risultato finale 2-0) e mette a segno una doppietta contro il Palermo e alla quinta giornata va in gol dopo soli due minuti, a San Siro contro il Napoli. Evita la sconfitta con la Roma segnando la rete dell’1-1. Il primo in Champions League lo mette a segno contro il Rubin Kazan’. E ieri sera, a Stamford Bridge, ha mandato l’Inter ai quarti di finale con il gol contro il Chelsea.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DEI GOL DI ETO'O CON L'INTER