Calcio e altri Sport
giovedì 18 marzo 2010
CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER – Probabile vortice di mercato in vista della prossima estate. Juventus, Inter e Genoa potrebbero infatti dar vita a delle importanti operazioni. Il club bianconero è seriamente intenzionato a riscattare il cartellino di Palladino lasciando Criscito definitivamente ai rossoblu. Un’operazione da circa 10 milioni di euro che dovrebbe mettere d’accordo tutte le parti in gioco. Criscito, però, potrebbe rimanere a breve stabilmente con la maglia del Genoa.
Secondo le indiscrezioni raccolte da Tuttosport, infatti, il giovane difensore potrebbe volare a Milano, sponda nerazzurra. L’Inter cerca infatti un giocatore per svecchiare la retroguardia e Criscito sarebbe perfetto per la causa del club di Corso Vittorio Emanuele. Un’operazione favorita dai pendenti fra le due società, leggasi Suazo, nonché dagli ottimi rapporti intercorsi, come le varie operazioni passate testimoniano.
CALCIOMERCATO JUVE INTER, CRISCITO PALLADINO, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO
13/02/2012 - 11.39 A.S. Roma CALCIOMERCATO/ Roma, Destro-Battaglia: le ultime idee giovani di Sabatini
13/02/2012 - 11.38 Calcio e altri Sport CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Siena-Roma e Napoli-Chievo (serie A), 13 febbraio 2012
13/02/2012 - 11.29 Juventus CALCIOMERCATO/ Juventus, Nani-Lavezzi, Conte vuole uno dei due...
13/02/2012 - 11.27 Calcio e altri Sport Calcio: Champions, ungherese Kassai arbitra Milan-Arsenal
13/02/2012 - 11.19 Juventus CALCIOMERCATO/ Juventus, Damiao e De Jong: i bianconeri osservano
13/02/2012 - 10.57 Inter CALCIOMERCATO/ Inter, Zarate in tribuna, accetterà lo Zenit? Chivu, ecco l'ostacolo per il ...
LEGGI TUTTE LE NOTIZIECalcio e altri Sport
11.47 Cinema, Televisione e Media CENTOVETRINE/ Riassunto puntata 12 febbraio 2012: attrazioni “fatali” nella soap opera
11.43 Cronaca Eternit: Pondrano, fiduciosi che maxi risarcimenti vanifichino business amianto
11.39 A.S. Roma CALCIOMERCATO/ Roma, Destro-Battaglia: le ultime idee giovani di Sabatini
11.33 Economia e Finanza Crisi: Barroso, significative le riforme strutturali dell'Italia
11.31 Politica Caso Lusi, senatore: ricorso a Tribunale contro decisione Pd
11.30 Milano SAN VALENTINO/ Formigoni apre le porte di Palazzo Lombardia a tutte le coppie (video)
TUTTE LE ULTIM'ORA