BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Fulham - Juventus: segui e commenta la partita live in tempo reale

Alle 19 il ritorno a Londra. I bianconeri partono in vantaggio grazie al 3-1 dell'andata

zaccheroni_juve_R375x255_25feb10.jpg (Foto)

DIRETTA FULHAM JUVENTUS (EUROPA LEAGUE) - Giocare e vincere per entrare nei quarti di finale dell'Europa League e magari per sbancare Londra. Ma anche superare il turno. Questo è l'obiettivo della Juventus che stasera (ore 19.00) gioca contro il Fulham. La squadra britannica è la più antica della City. Anche se in realtà non ha mai vinto niente. I londinesi devono recuperare l'1-3 di Torino e il presidente Al Fayed spera nell'impresa. E tanto ci spera anche l'allenatore del Fulham Roy Hodgson, un passato anche come tecnico all'Inter.

 

Sembra difficile che i bianconeri possano incappare in un'altra brutta prestazione dopo il pareggio interno con il Siena. In fondo per la Juve di Alberto Zaccheroni vincere l'Europa League non sarebbe un obiettivo di secondo piano. Considerando anche che fanno parte di questa competizione club prestigiosi come Liverpool, Valencia, Atletico Madrid e Benfica, solo per citarne alcuni. Di certo il primo problema sarà rimpiazzare dei sicuri numeri uno come Buffon e Manninger.

 

Chimenti deve dimostrate di non far rimpiangere i due portieri. Poi in difesa mancherà anche Legrottaglie, con Zebina che spera di ripetersi e andare ancora in rete come all'andata. E in attacco Iaquinta potrebbe essere l'elemento decisivo per portare i bianconeri in zona gol sicura. Per una notte da protagonisti. Sognando naturalmente la finale di Amburgo.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> PER LA DIRETTA DI FULHAM - JUVENTUS: COMMENTA LA PARTITA CON NOI IN TEMPO REALE