BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

QUARTI CHAMPIONS LEAGUE/ Inter Cska Mosca: scheda e video dell'avversaria dell'Inter

Krasic_R375_23set09.jpg(Foto)

Onestamente si tratta di una formazione non molto forte sul piano tecnio-tattico anche se ha comunque una buona esperienza internazionale. Ottimi giocatori sul fronte d'attacco come Krasic, esterno serbo che tanto piace ad Inter e Milan. Il punto debole è nel reparto difensivo dove  Akinfeev, portiere di grande talento, è l'unico giocatore di alto livello mentre il resto del reparto è abbastanza lento e macchinoso.

Sicuramente la stella è Milos Krasic, esterno d'attacco serbo che ha già annunciato di voler abbandonare la formazione russa a fine stagione. Su di lui i migliori club d'Europa. Può giocare sia come terzino che come ala d'attacco, è bravo tecnicamente  e spesso lo porta a svariare sul fronte offensivo. In porta, come già detto precedentemente c'è Akinfeev, uno dei migliori portieri in circolazione. In attacco occhi aperti al giovane gigante Necid, 190 centimetri d'altezza, che a messo in difficoltà il Siviglia.

 

A centrocampo il faro è il giapponese Honda, giocatore molto veloce e difficile da fermare, ma anche il giovane Dzagoev, classe 90', può mettere in difficoltà il centrocampo nerazzurro. La difesa è ancora nelle mani dei fratelli Berezutskiy, delle vere e proprie istituzioni del club russo.


(Claudio Ruggieri)