BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE/ Il Barcellona di Guardiola, la squadra da evitare per l'Inter di Mourinho

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE - FC BARCELLONA: Il Barcelona è la squadra più spettacolare di questa Champions League. La squadra che nessuno si augura di pescare nel sorteggio Champions delle 12 (diretta IlSussidiario.net)

Messi_R375_19ott09.JPG (Foto)

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE - FC BARCELLONA: Il Barcelona è la squadra più spettacolare di questa Champions League. La squadra che nessuno si augura di pescare nel sorteggio Champions delle 12 (diretta IlSussidiario.net).
Nell'ultima partita il Barcellona di Guardiola ha strapazzato per 4-0 rifilato lo Stuttgart con una  superba prestazione di Messi, candidato ufficiale al pallone d'oro.

Thierry Henry ha provato a spiegare il segreto di un risultato del genere: "Solo se inizi bene poi arriva lo spettacolo e la fiesta, ma il duro lavoro é la chiave. Il duro lavoro paga sempre e oggi eravamo molto affamati. Adesso dovremo giocare cosí ogni partita. In Europa dai quarti in avanti ogni partita é una finale. Non so se siamo la squadra da battere. Ma quando giochiamo con questa mentalitá siamo davvero una grande squadra. Peró la storia insegna che il calcio a questi livelli puó sempre tirare brutti scherzi".


CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO - SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE - BARCELLONA