SORTEGGI QUARTI CHAMPIONS LEAGUE/ Inter, Moratti sui sorteggi: quello che capita, capita….

- La Redazione

Il numero uno nerazzurro ha parlato dei sorteggi di oggi a Nyon e della prossima sfida contro il Palermo

Moratti_R375_17feb09 Moratti (Ansa)

SORTEGGI QUARTI CHAMPIONS LEAGUE INTER – Esprime serenità il patron dell’Inter Massimo Moratti in vista dei sorteggi di oggi a Nyon che decreteranno la prossima avversaria dei nerazzurri in Champions League il prossimo 30-31 marzo.

Il numero uno nerazzurro parla della possibilità di incontrare il Barcellona che ha battuto lo Stoccarda per 4-0, trascinati da un grande Leo Messi: «Non ho visto la partita. Abbiamo già affrontato il Barcellona questa stagione. Spero che la squadra abbia preso le misure, dovesse capitare di incontrarlo nuovamente.Quel che capita capita…» ha concluso con filosofia Moratti.

Il presidente chiede che non si perda la concentrazione in vista della delicata trasferta di sabato contro il Palermo. «Abbiamo già parlato della vittoria in Champions. Va tutto bene, sono felicissimo, ma adesso pensiamo al Palermo che sarà una partita difficile».

 

Mourinho? «Rinnovo i complimenti a Mourinho, naturalmente, ma adesso dobbiamo concentrarci sul campionato.Giriamo pagina, ripenseremo alla coppa quando conosceremo il nostro prossimo avversario e dovremo preparare la prossima partita».

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie