BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video e sintesi di Cittadella-Salernitana (1-0): gol e highlights in streaming

SINTESI E VIDEO DI CITTADELLA-SALERNITANA 1-0 — E' arrivata per il Cittadella il quinto successo di fila che la proietta nelle zone alte della classifica

SINTESI E VIDEO DI CITTADELLA-SALERNITANA 1-0 — E' arrivata per il Cittadella il quinto successo di fila che la proietta nelle zone alte della classifica: E a questo punto è lecito per la squadra veneta sognare i playoff.  Il discorso della Salernitana si fa sempre più complicato: l'ennesima sconfitta che relega i campani all'ultimo posto solitario della classifica arriva al termine di una settimana travagliata per la penalizzazione inflitta dalla Lega calcio in seguito alla partita Potenza-Salernitana del campionato 2007-08.

 

La gara si fa subito in discesa per il Cittadella che trova il gol del vantaggio quasi subito, al minuto 13 del primo tempo, grazie ad un tiro preciso e angolato del solito Ardemagni che si infila nell'angolino alla sinistra del portiere della Salernitana. L'attaccante del Cittadella incrementa così a 15 il proprio bottino di gol stagionali. Un ruolino di marcia personale che gli è valso le attenzioni del l Cagliari di Cellino che vorrebbe portarselo in Sardegna per sostituire il partente Nené. La Salernitana stordita ma mai doma risponde al '23 con Dionisi che davanti alla porta spreca una buona occasione calciando sul fondo. La partita è vivace e giocata su ritmi sostenuti. La Salernitana si getta in avanti alla ricerca del pareggio, ma Merino prima e Jadid dopo non riescono a impensierire la porta difesa da Pierobon.

 

La ripresa comincia sulla stessa falsa riga della prima frazione di gioco: al minuto 6 dl st il Cittadella ha l'occasione per archiviare la partita ma il bomber Ardemagni lanciato da Iunco sfiora il palo a pochi passi dalla porta. Annullato il gol di Cozza al 12’ per presunto fuorigioco fuorigioco, il Cittadella va vicino ancora al secondo gol sempre con Ardemagni che di testa stampa la sfera sul palo. La gara si chiude con un agrande occasione per la Salernitana al 41’, che poteva essere la beffa per i padroni di casa: cross di Kyriazis per Dionisi che colpisce di testa da ottima posizione ma Pierobon riesce a sventare il pericolo.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI YOUTUBE CON LA SINTESI E  IL GOL DI CITTADELLA-SALERNITANA 1-0