BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video, i più visti: la radiocronaca di tutto il calcio minuto per minuto del crollo della Juventus contro il Fulham è cliccatissima

Non se l'aspettava nessuno, meno che mai dopo il gol lampo della Juventus di David Trezeguet al secondo minuto

zaccheroni_juve_R375x255_31gen10.jpg (Foto)

Non se l'aspettava nessuno, meno che mai dopo il gol lampo della Juventus di David Trezeguet al secondo minuto. Poi, invece, come già avvenuto a Siena, il crollo rovinoso. Inspiegabile, da psicologo del calcio.

 

In queste ore è cliccatissimo su youtube il "video" con la radiocronaca di Giuseppe Bisantis di questa partita surreale tra Fulham e Juventus. La voce del giornalista che ci ha raccontato tante imprese delle squadre italiane in Europa questa volta ci racconta la disfatta della Juventus. Una grande impresa - purtroppo - del Fulham che riesce a rifilare quattro gol alla Juventus, coglie due legni e tiene in mano la partita rialzandosi dalla sberla iniziale di David Trezeguet.

 

Una grandissima prestazione in uno stadio gremito, civile, che ha saputo essere l'uomo in più e una Juventus nervosa, in crisi e lontana dalla squadra che siamo abituati a conoscere. Tanti i temi e le emozioni di questa partita, e il popolo della rete, anche nell'era delle immagini in 3d, dimostra di apprezzare come queste emozioni possano ancora essere trasmesse dalla Radio (con la R maiuscola) che queste emozioni ce le fa vivere - in qualche modo - "da dentro".

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER IL VIDEO CON LA RADIOCRONACA DI FULHAM - JUVENTUS CON LA SINTESI E LA DESCRIZIONE DEI CINQUE GOL DELLA PARTITA