BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Milan - Napoli: segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

Inzaghi_R375_26feb09.jpg

MILAN - NAPOLI: L'OCCASIONE - Milan Napoli è una sfida sentitissima del campionato italiano. Una "classica" di fine anni ottanta che quest'anno otrna a respirare aria di alta classifica. Il Milan ha l'occasione insperata di un sorpasso ai cugini nerazzurri, fermati ieri al Barbera di Palermo, mentre gli uomini di Mazzatti possono racimolare punti preziosi per sognare l'Europa League (giusto per far tenere i piedi per terra ai tifosi del Napoli, che sotto sotto sperano in un miracoloso sprinti finale che chissà dove potrebbe portare).

 

Insomma, Milan-Napoli è una partita dai grandi stimoli, agonistici e di classifica e sia Leonardo che Mazzarri questi tre punti li vogliono. Senza mezzi termini.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN NAPOLI: COMMENTA LA PARTITA IN TEMPO REALE

 

MILAN - NAPOLI: COME STANNO LE DUE SQUADRE - Il Milan dei cerotti mette in campo dal primo minuto Favalli Zambrotta e Oddo, ma - attenzione - recupera in avanti Pato e un certo Pippo Inzaghi, che vorrà spaccare il mondo. Mazzazzi invece conferma Grava sulla linea di difesa e si affida ancora a Lavezzi, che pare proprio rientrato in forma. Sorvegliato speciale - ma non è una novità - il giocatore a più altro rendimento del Napoli, indipendentemente dalla gestione: Marek Hamsik. Giochi dove vuole, quello fa male in ogni caso. I vecchietti della difesa del Milan (e Flamini) sono avvisati.

 

MILAN - NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI -

 

Milan (4-2-1-3): Abbiati; Zambrotta, Favalli, Thiago Silva, Jankulovski; Pirlo, Flamini; Seedorf; Pato, Inzaghi, Ronaldinho.  

 

A disposizione: Dida, Kaladze, Abate, Oddo, Gattuso, Huntelaar, Mancini. All.: Leonardo  

 

Squalificati: nessuno  

 

Indisponibili: Nesta, Bonera, Antonini, Onyewu, Borriello, Beckham, Ambrosini  

 

Napoli (4-4-2): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Rinaudo, Campagnaro; Maggio, Pazienza, Gargano, Hamsik; Lavezzi, Quagliarella.  

 

A disposizione: Iezzo, Zuniga, Rullo, Dossena, Bogliacino, Cigarini, Denis. All.: Mazzarri  

 

Squalificati: nessuno  

 

Indisponibili: Santacroce, Hoffer, Aronica

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI MILAN - NAPOLI: COMMENTA LA PARTITA CON NOI LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >