BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

LE PAGELLE/ Sampdoria - Juventus (1-0): le pagelle dei bianconeri

cassano_azione_R375x255_21mar10.jpg(Foto)

S.V. - Entra in campo sul punteggio di 0-0 e dopo meno di un minuto assiste dall'interno del rettangolo di gioco alla meraviglia di Cassano. Può fare poco o nulla...

 

6 - La 'Piovra nera' è tra i pochi a salvarsi nella Juventus del 'Ferraris'. Regge l'urto di Poli e riesce anche a rimitare il raggio d'azione di Palombo. Se non ci fosse lui...

 

5.5 - In fase di impostazione è nullo, ma questa non è una novità. Al posto dei piedi, però, il danese sfrutta molto i polmoni, garantendo ai compagni, specialmente a Fabio Grosso, la propria collaborazione in raddoppio. In occasione del goal, però, è lui a farsi saltare in dribbling da Cassano.

 

5 - Siamo alle solite: parte bene, sembra tra i più vivi, svaria da una parte all'altra, prova ad inventare. Col passare dei minuti, viene servito sempre meno e si spegne inesorabilmente.

 

S.V. - Appena 6 minuti più recupero.

 

5.5 - Quando gli si chiede di muoversi sulla trequarti, il capitano bianconero fa il suo dovere. Ad un attaccante però è richiesta anche un minimo di incisività in area di rigore e 'Pinturicchio', oggi, non ne ha offerta nemmeno un po'.

 

5 - Era al rientro e certo non gli si potevano chiedere mari e monti, ma certo non si può essere soddisfatti del suo gironzolare svagato nella metà campo doriana. Crescerà al migliorare della propria condizione.

 

5 - Zaccheroni lo manda in campo al quarto d'ora della ripresa, ma al 'Ferraris' se ne accorgono davvero in pochi.

 

5 - Se questa Juve non ha nè capo nè coda, non si può certo pensare che il tecnico non abbia alcuna responsabilità.

 

© Riproduzione Riservata.