BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Inter, Caliendo: "Maicon via? Se ne parla dopo la Champions…". Mongongu e Tulalan pronti per il Milan

Un parere su Cedric Mongongu e Jeremy Toulalan nonché sul futuro di Maicon, il principale obiettivo di mercato del Real Madrid

caliendo_antonio_R375x255_22mar10.jpg(Foto)

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO MILAN INTER – Antonio Caliendo, storico agente italiano, e grande esperto di calciomercato sull’asse Italia-Francia intervistato in esclusiva per ilsussidario.net. Il noto procuratore ha analizzato alcuni dei possibili obiettivi di casa Milan e commentato il futuro di Maicon, terzino Inter in orbita Real Madrid.

Caliendo, si parla molto in chiave Milan di Kevin Gameiro e Cedric Mongongu, due giocatori che militano in Ligue 1: cosa ne pensa di queste possibili operazioni?

Kevin Gameiro è un attaccante del Lorient ma non l’ho seguito con particolare attenzione. Cedric Mongongu è un buon giocatore, non è male.

E' pronto per l’Italia?

Logicamente ci vorrà un periodo di ambientamento iniziale ma Cedric ha delle grandissime potenzialità. È un giocatore abbastanza completo sotto tutti i punti di vista, marcatura, stacco di testa, qualità e se proprio vogliamo trovargli un difetto si può dire che manca un po’ di velocità, ma sotto questo aspetto ci si può lavorare.