BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA BOLOGNA ROMA/ Segui e commenta in diretta Bologna-Roma (Serie A, ore 20:45)

La Roma affronta in trasferta il Bologna per raggiungere il Milan e avvicinarsi all'inter che affronterà sabato prossimo

toni_roma_gol_R375x255_17gen09.jpg (Foto)

DIRETTA BOLOGNA ROMA - Segui e commenta in diretta web Bologna-Roma - E' la partita più delicata della Roma in questa stagione. A pochi giorni dalla sfida con l'Inter all'Olimpico la Roma affronta il Bologna in trasferta. Non sarà facile tornare dall'Emilia con i tre punti, perchè i rossoblù hanno dimostrato nel girone di ritorno di competere con tutte le avversarie. Perchè i rossoblù non hanno niente da perdere e giocheranno per vincere. Per fare la grande impresa. Perchè la Roma potrebbe essere condizionata dall'incontro con l'Inter, pensando già a questa sfida.

 

Comunque la Roma ci proverà. Mancherà sempe Totti, ma la squadra di Ranieri ha fatto in meno di lui per quasi tutta la stagione. Il Bologna manderà in campo Mingazzinini al posto di Guana. Nella ripresa dovrebbe esserci spazio per Di Vaio. Confermati Buscè e Modesto. Zalayeta sarà il terminale offensivo di tutte le azioni d'attacco. La Roma ha il dubbio della scelta tra Perrotta e Taddei a centrocampo. Il primo resta favorito per giocare. In attacco Ranieri pensa di riproporre il tridente. Toni a fianco di Vucinic. Assieme a loro il francese Menez autentico protagonista nel match vinto con l'Udinese. Certo se Menez riproponesse le giocate viste contro i friulani si potrebbe parlare della nascita di un nuovo campione del calcio. L'erede di Platinì e Zidane con la maglia giallorossa.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA ROMA: COMMENTA LA PARTITA IN TEMPO REALE

 

BOLOGNA-ROMA LE PROBABILI FORMAZIONI:

 

Bologna (4-4-1-1): Viviano; Raggi, Portanova, Moras, Lanna; Buscè, Mudingayi, Mingazzini, Modesto; Gimenez; Zalayeta. All: Colomba. A disposizione: Colombo, Zenoni, Santos, Guana, Adailton, Di Vaio, Succi.

 

Roma (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise; Pizarro, De Rossi, Taddei; Menez; Vucinic, Toni. All.: Ranieri. A disposizione: Doni, Andreolli, Brighi, Motta, Cerci, Perrotta, Baptista.

 

PER SEGUIRE E COMMENTARE IN DIRETTA BOLOGNA-ROMA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO