BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BOLOGNA ROMA/ I giallorossi sono l'anti Inter! Sabato il big match

La Roma di Ranieri espugna il Dall'Ara per 2-1 e si prepara per la sfida di sabato che la vedrà opporsi alla capolista Inter

roma_gioia_r375_30NOV09.JPG (Foto)

BOLOGNA ROMA (0-2): I GIALLOROSSI SONO L'ANTI INTER - Quanta fretta ma dove corri, dove vai? All'Olimpico per giocarmela con l'Inter. Popolo giallorosso in fermento dopo la vittoria contro il Bologna. Per la sfida di sabato sono già stati staccati alcune decine di migliaia di tagliandi e l'impressione è che oggi o la massimo domani verranno venduti gli ultimi biglietti.

 

Sì, anche se si continua a volare basso e a guardare ogni singolo match con gli occhi dell'umiltà, la classifica e i risultati parlano chiaro. Roma seconda, a pari punti del Milan e a quattro lunghezze dalla capolista Inter che sabato sera scenderà all'Olimpico per difendere il proprio primato. I giallorossi di Ranieri hanno superato anche l'ostacolo Bologna vincendo al Dall'Ara per 2-0 grazie alle reti di Riise e Baptista assicurandosi, con la contemporanea sconfitta rossonera, l'aggancio al secondo posto e un cassetto pieno di sogni, speranze e ambizioni a portata di campione. L'avversario infrasettimanale non era dei più mansueti: il Bologna di mister Colomba, squadra rivelazione di questo girone di ritorno, con un bottino di 18 punti conquistati in 10 giornate.

 

BOLOGNA ROMA PROSEGUE IL SOGNO GIALLOROSSO SABATO C'E' L'INTER - CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO CLICCANDO QUI SOTTO