BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA NAPOLI JUVENTUS/ Segui e commenta in diretta web Napoli-Juventus 0-1

Napoli e Juventus si affrontano questa sera con opposti umori ma con il medesimo obiettivo: raccimolare punti importanti per dare davvero un senso alla stagione

zaccheroni_juve_R375x255_25feb10.jpg (Foto)

DIRETTA NAPOLI JUVENTUS - Segui e commenta in diretta web Napoli-Juventus - Napoli e Juventus si avvicinano si affrontano con opposti umori ma con il medesimo obiettivo: raccimolare punti importanti per dare davvero un senso alla stagione. Per ora la sta spuntando la Juventus, in vantaggio grazie a un gol di Chiellini.

 

Messa peggio la Juventus, non c'è nemmeno da dirlo, al di là della classifica è il morale ad essere a pezzi e Zaccheroni tenta di compattare l'ambiente: parole d'ordine fiducia e determinazione. Il Napoli dal canto suo, più spensierato - ma non troppo - deve anche cercare di essere pragmatico se vuole tentare la volata che (per come si è messa con il Milan) sembra anche alla portata, ma un po' di scaramanzia è d'obbligo.

 

Sarà il derby familiare di Fabio e Paolo Cannavaro che guideranno rispettivamente la difesa della Juventus e del Napoli in un San Paolo gremito di pubblico e caldissimo pronto a spingere i propri beniamini.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI - JUVENTUS: SEGUI E COMMENTA CON NOI LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Le formazioni di Napoli Juventus

 

Dal punto di vista dell'organico il Napoli è nettamente in una forma migliore della Juventus. Buon momento del Pocho Lavezzi (e quando capita è sempre un valore aggiunto) e tutti i big disponibili. La Juventus invece è ancora incerottatissima e per le buone notizie (Del Piero ok e Amauri e Manninger pronti per il rientro) ci sono da fronteggiare gli stop di Trezeguet e Sissoko (non per problemi fisici, ma purtroppo per un lutto familiare).

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI NAPOLI JUVENTUS: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE