BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ROMA INTER/ Balotelli e Sneijder in dubbio. Biglietti a ruba: ci sarà il tutto esaurito!

Scopriamo le ultimissime dai campi di allenamento delle due squadre che sabato sera (ore 18) si sfideranno sul prato dell'Olimpico

balotelli_sneijder_R375x255_6gen10.jpg (Foto)

ROMA INTER: SALE L'ATTESA - L'attesa per il big match di sabato sera tra Roma e Inter è alle stelle. I biglietti sono andati esauriti in pochissimi giorni e, in queste ore, si registrano disponibilità per alcune decine di tagliandi singoli o in tribuna d'Onore. Sarà tutto esaurito anche contro l'Inter, a tre settimane dalla sfida con il Milan che ha fatto registrare sold out con oltre 61.000 presenze sugli spalti.

 

Intanto le squadre sono tornate ad allenarsi e cominciano a circolare le prime notizie sulle formazioni che scenderanno in campo all'Olimpico. Tra i nerazzurri, al lavoro ad Appiano, campeggiano due dubbi. Il primo riguarda la presenza di Mario Balotelli, alle prese con i "soliti" problemi con Josè Mourinho che potrebbe decidere di escluderlo nuovamente dai convocati per motivi disciplinari (e sarebbe la quarta assenza consecutiva). Altro dubbio nerazzurro rappresenta Wesley Sneijder che ha già saltato la gara contro il Livorno per un affaticamento all'adduttore della gamba destra. Sarà dunque decisiva la giornata di domani per valutare al meglio le condizioni del talento olandese in vista del big match di Roma che deve essere gestito al meglio anche in previsione della gara di mercoledì prossimo in Champions.

 

ROMA INTER LE ULTIMISSIME DAI CAMPI DI ALLENAMENTO - CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO