BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, shock rossonero: Leonardo se ne va?

Il tecnico brasiliano potrebbe clamorosamente lasciare la guida del Milan

Leonardo_R375_1ott09.JPG(Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – Leonardo potrebbe lasciare la guida del Milan. A fine stagione, infatti, nonostante un biennale già firmato, il tecnico rossonero potrebbe decidere di abbandonare il timone. La tentazione di poter diventare il prossimo commissario tecnico del Brasile unito ad un futuro rossonero molto incerto, inviterebbe l’ex giocatore a ripensare i propri progetti. Leonardo è preoccupato soprattutto dal rischio di dover iniziare la prossima stagione senza alcun rinforzo importante.

Secondo le informazioni raccolte da Il Corriere dello Sport, c’è infatti la grande possibilità che il Milan si renda protagonista di una nuova campagna acquisti estiva di magra. Nelle ultime settimane, in particolare, starebbe scemando l’ipotesi Dzeko. La società di via Turati è spaventata dalla forte richiesta del Wolfsburg, 40 milioni di euro, nonché dalla concorrenza agguerritissima.


COMMENTI
26/03/2010 - Aprite gli occhi! (Alberto Pennati)

Cari tifosi rossoneri, forse state facendo finta di non aver sentito e di non capire. La "mission" del Milan è quella del bilancio senza più perdite e non più quella di cercare di vincere le competizioni alle quali partecipa. Ma secondo voi, perchè l'allenatore del Milan ha trattato male, tanto per far nomi, persone come Kaladze, Gattuso, Inzaghi? Sapete quanti soldi prendono all'anno? E se il Milan l'anno prossimo non tirasse più fuori questi stipendi, il bilancio non ne beneficierebbe? Riflettete su questa cosa: alzino la mano quanti tifosi del Milan pensano che Borriello sia superiore ad Inzaghi.