BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO/ Roma Inter: le probabili formazioni

Pubblicazione:sabato 27 marzo 2010

menez_totti_R375x255_10dic08.jpg (Foto)

ROMA INTER PROBABILI FORMAZIONI – Stanno già varcando i cancelli dell’Olimpico i primi tifosi giallorossi, che già dal primo pomeriggio si erano visti girare intorno al foro italico. Si va verso il tutto esaurito in una gara che per la Roma vale la stagione. Certo l’obiettivo principale della squadra di mister Ranieri è la Champions League, ma cullare anche il sogno scudetto non è male.

 

Ranieri gioca il tutto per tutto e in attacco dovrebbe schierare il tridente con Menez, Toni, Vucinic. Salvo sorprese Totti partirà dalla panchina anche se la voglia è tanta di partire dal primo minuto. Per Mourinho l’unico dubbio sembra essere Sneijder. L’olandese soffre infatti di alcuni dolori alla coscia e per precauzione in vista della sfida con il Cska potrebbe partire dalla panchina. L’impressione è che comunque sia nell’undici titolare. Ballottaggio Pandev Eto’o con l’ex laziale in vantaggio.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Stadio Olimpico fischio ore 18.00 Diretta web su www.ilsussidiario.net

 

ROMA (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Perrotta, Pizarro, De Rossi; Menez; Toni, Vucinic. A disposizione: Doni, Mexes, Motta, Brighi, Totti, Baptista, Taddei. All.: Ranieri

 

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DELL'INTER CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >