BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

LE PAGELLE/ Roma Inter (2-1): le pagelle dei nerazzurri

milito_disperato_R375x255_27mar10.jpg(Foto)

J. Zanetti 6: Il capitano si spende molto tra la fascia e la trequarti. Un po' nervoso in alcuni momenti ma molto attivo a supporto dei suoi.

 

Stankovic 5: Prova a scattare in direzione della porta avversaria senza troppo successo. Presidia sulla trequarti ma dai suoi piedi nasce solo un tiro che si abbatte sul fondo. Dal 14' s.t. Pandev 5,5: Tanti spunti per i compagni ma poca sostanza.

 

Cambiasso 6: Non è perfetto e sbaglia alcuni lanci, la sua presenza è però importante nei recuperi e in fase di ripartenza. Dal 32' s.t. Chivu s.v. : falloso e scorretto, sua una poco signorile scorrettezza ai danni di Toni

 

Sneijder 6: Non sembra particolarmente ispirato in questa serata e, nonostante tutto, assiste con continuità le azioni offensive nerazzurre. Suoi alcuni spunti e un tiro non pericoloso.

 

Eto'o 6: Si vede poco sotto porta, eccettuato un bel tiro sul fondo, ma offre importanti passaggi per i compagni di reparto. Buone giocate e spunti notevoli ma nessuno di questi è determinante.

 

Milito 6,5: Non si arrende mai e tiene a galla la traballante barca nerazzurra. Si muove bene in attacco, tira, segna (in fuorigioco) e sfiora il raddoppio con una bomba che si infrange sul palo. Combattente.

 

Mourinho 5,5: La sua squadra è poco lucida, molto nervosa e, di conseguenza, fallosa. Vanno male le cose a centrocampo e in difesa si è concesso qualche spazio di troppo. Non bene anche se l'avversario è la Roma, non certo una squadra qualunque.

 

(Marco Fattorini)

 

© Riproduzione Riservata.