BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ROMA INTER/ Milito: «Siamo amareggiati ma c'era un rigore su di me»

L'attaccante nerazzurro analizza la sconfitta dei suoi maturata dopo un tentativo di rimonta su cui proprio lui aveva messo la firma

milito_azione_inter_R375x255_24gen10.jpg (Foto)

ROMA INTER - Diego Milito è stato uno dei protagonisti del big match dell'Olimpico. Nonostante lo svantaggio iniziale, l'attaccante argentino non si è arreso e ha trascinato i suoi verso una rimonta, prima vicina, poi sfumata. Suo il gol del momentaneo 1-1 ma anche un palo colpito a fine gara. E sul presunto fuorigioco in occasione della rete, l'argentino è chiaro: "non mi sono reso conto, in ogni caso sono cose di calcio, nel primo tempo c'era per esempio un rigore su di me".

"Siamo amareggiati per la sconfitta, è normale, - ha detto Milito a Sky Sport - ma il clima è tranquillo e guardiamo avanti, cercheremo di vincere le prossime partite". L'argentino ribadisce poi che "secondo me il pari sarebbe comunque stato il risultato più giusto, visto quello che abbiamo fatto e i tre pali presi, comunque questo risultato non cambia la nostra stagione, continua a dipendere tutto da noi".