BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Milan - Lazio: segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

Inzaghi_R375_26feb09.jpg

MILAN - LAZIO: L'ATTESA - Un testa coda che nessuno avrebbe mai pronosticato. E' la storia di questo Milan - Lazio, l'incontro che si gioca domenica sera alle 20,45 a San Siro. Sulla carta partita più equilibrata del previsto. E' vero il Milan deve ritornare a vincere dopo la sconfitta di Parma. Ma è anche vero che la squadra allenata da Leonardo deve rinunciare a molti titolari. E sono nomi importanti. Non c'è Ronaldinho. E neanche Pirlo.

 

Tutti e due squalificati. Poi David Beckham che resterà fuori per tutto il resto della stagione. Poi Pato. Nesta e Bonera. Assenze importanti, soprattutto nel reparto d'attacco che mettono i rossoneri in emergenza.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN - LAZIO: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPO REALE

 

Riusciranno Inzaghi e Huntelaar a dare il loro contributo decisivo in zona gol? La Lazko di certo dopo le ultime due vittorie con Cagliari e Siena punta a fare bene anche a Milano. La zona retrocessione è sempre lì a due passi e per la compagine biancaazzurra bisogna fare punti ogni domenica. Magari facendosi aiutare da un buon tandem d'attacco come quello di Zarate e Rocchi che dovrebbero giocare al Meazza. In alternativa ci sono sempre Fioccari e Cruz. O forse potrebbe aiutare le sorti della società capitolina qualche giocata di Brocchi, ex rossonero.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN LAZIO:

 

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta, Favalli, Thiago Silva, Antonini; Flamini, Gattuso, Ambrosini; Seedorf; Inzaghi, Borriello, Seedorf. All.: Leonardo

 

A disposizione: Dida, Abate, Romagnoli, Oddo, Huntelaar, Strasser, Adiyah.

 

Squalificati: Ronaldinho (1), Pirlo (1)

 

Indisponibili: Nesta, Bonera, Kaladze, Onyewu, Beckham, Pato, Mancini

 

Lazio (3-5-2): Muslera; Dias, Stendardo, Radu; Lichtsteiner, Brocchi, Ledesma, Mauri, Kolarov; Zarate, Rocchi. All.: Reja.

 

A disposizione: Berni, Diakite, Biava, Hitzlsperger, Baronio, Cruz, Makinwa.

 

Squalificati: nessuno

 

Indisponibili: Bizzarri, Meghni, Manfredini, Matuzalem, Siviglia, Floccari

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI MILAN - LAZIO: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPO REALE

 



  PAG. SUCC. >


COMMENTI
28/03/2010 - Perdenti (Alberto Pennati)

Sento già le parole di Galliani che giustificherà la mancata vittoria con le assenze, così come giudica la stagione con i continui infortuni (ma la panchina dov'è). Il fatto è che il Milan eguaglierà la peggior serie, per mancate vittorie, della presidenza Berlusconi (dal 2000 al 2002, ed ora dal 2008 al 2010 - tutti compresi). E, visto i chiari di luna preannunciati, diventerà la peggior serie comprendendo anche l'anno prossimo (meglio dedicarsi con più attenzione alla Coppa Italia). Salvo che l'amico Florentino Perez ci regali qualche altro pezzo tipo Huntelaar.