BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JUVENTUS ATALANTA/ Probabili formazioni: Diego titolare insieme a Del Piero e Trezeguet

Pubblicazione:domenica 28 marzo 2010

diego_magliajuve_R375x255_23ago.jpg (Foto)

JUVENTUS ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – L’imperativo è vincere per restare aggrappati all’Europa che conta. La Juventus riceve l’Atalanta con la consapevolezza di avere solo un risultato a disposizione: il successo. I bianconeri, altrimenti, vedrebbero allontanarsi i rosanero e le altre rivali dirette, attese sulla carta da incontri non proibitivi. Una vittoria vorrebbe dire spezzare anche il trend negativo che sta piegando nel fisico e nel morale tutta la rosa. Non servono grandi alchimie tattiche, è indispensabile la capacità di buttare il cuore oltre l’ostacolo.

 

Anche Zaccheroni deve avere il coraggio di prendere decisioni forti, magari all’occorrenza dando spazio alla linea verde (vedi Marrone). Contro gli orobici l’allenatore ha a disposizione il centrocampo titolare (Melo, Sissoko e Marchisio), mentre in difesa è sicuro il forfait di Chiellini. L’unica richiesta da girare alla società è quella di rimandare le decisioni (anche su Zaccheroni) al termine del campionato, perché adesso si entra nella fase topica e le polemiche non aiutano.

 

Torino, stadio Olimpico, domenica ore 15

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

Juventus (4-3-2-1): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; Sissoko, Felipe Melo, Marchisio; Diego; Del Piero, Trezeguet. All.: Zaccheroni

 

A disposizione: Pinsoglio, Zebina, De Ceglie, Cannavaro, Candreva, Amauri, Immobile.

 

Squalificati: Camoranesi (1)

 

Indisponibili: Caceres, Poulsen, Paolucci, Iaquinta

 

JUVENTUS ATALANTA, PROBABILI FORMAZIONI, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >