BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FIORENTINA/ Addio Della Valle, in corso cda straordinario, Renzi: "Ci pensi bene"

Pubblicazione:

dellavalle_diego_R375x255_30mar10.jpg

FIORENTINA - Shock a Firenze dove si fanno sempre più consistenti le voci, lanciate stamattina dal Corriere dello Sport, che vogliono i Della Valle pronti a lasciare la guida del club Viola. E che qualcosa bolla in pentola è dimostrato dalla  trasformazione della riunione fissata per le 14 di oggi pomeriggio da semplice incontro a consiglio di amministrazione straordinario, anticipato anche nei tempi, visto che è in corso in questo momento.

 

Diego Della Valle sarebbe quindi pronto ad abbandonare la Fiorentina, anche se non si conosce ancora il parere di suo fratello Andrea, presidente del club.  Tra le possibili cause di questo possibile addio "l'affaire" Prandelli.

 

Intanto il sindaco di Firenza predica calma, consigliando a Della Valle un'attenta riflessione: "Stiamo seguendo la situazione con preoccupazione, senza però volerci intromettere nelle vicende della società viola- ha spiegato Matteo Renzi - Spero che Della Valle rifletta attentamente su quello che vuole fare perché il suo addio alla Fiorentina sarebbe una perdita non solo per la nostra squadra ma anche per la città intera".

FIORENTINA DELLA VALLE LASCIA CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO

 



  PAG. SUCC. >