BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AS ROMA/ I bookmakers sicuri: Totti e Toni ai mondiali. Meno probabilità per Balotelli

Secondo l'agenzia inglese Stanleybet i due fuoriclasse giallorossi saranno convocati da Lippi per la competizione calcistica che si terrà in Sudafrica

totti_R375x255_12mar09.jpg (Foto)

AS ROMA - Il To-To piace e riscuote successo un po' ovunque. Nonostante siano solo 10 i minuti giocati insieme dalla coppia Toni-Totti in occasione di Roma-Inter, le loro motivazioni e lo stato di forma sembrano annunciare nuovi esaltanti colpi di scena in vista delle ultime sette giornate di campionato. Già sabato, in piena vigilia pasquale, gli oltre 10mila tifosi romanisti che accorreranno al San Nicola di Bari potranno rivedere i due campioni del mondo in campo. Il capitano e il bomber insieme dal primo minuto per sconfiggere i galletti biancorossi di Ventura.

 

E a proposito di campionati mondiali, tiene banco il dibattito sulle convocazioni che Lippi dovrà stilare in vista del Sudafrica. Francesco Totti e Luca Toni, entrambi protagonisti del magico mondiale tedesco, sono candidati alla maglia azzurra nonostante dubbi e scetticismi in merito alla loro forma fisica. A tal proposito i bookmakers inglesi, Stanleybet in testa, sono sicuri: La coppia To-To andrà ai mondiali con la truppa di Marcello Lippi.

 

TOTTI E TONI FAVORITI PER I MONDIALI IN SUDAFRICA - CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO