BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan su Sergio Ramos, voci dalla Spagna...

sergio-ramos_R375_2ott08.jpg (Foto)

Anche la Roma starebbe provando ad inserirsi nella trattativa targata Davide Astori. Il Milan e il Cagliari detengono in comproprietà il cartellino del 23enne difensore attualmente in Sardegna. I rossoneri hanno offerto 3 milioni di euro mentre i sardi ne chiedono 5: per ora si tratta. La Roma rimane alla finestra, pronta ad approfittare di qualsiasi passo falso delle due compagini.

 

Il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè, starebbe infatti seguendo questo promettente difensore che potrebbe sostituire Philippe Mexes, dato come sicuro partente. Un’operazione che verrebbe varata col benestare di mister Claudio Ranieri. Tornando al difensore francese, sembra sempre più scontato a questo punto un suo addio a stagione. Si parla di Juventus e Milan ma anche di società estere con il Manchester City in primis.

 

Gli inglesi sono infatti alla ricerca di un uomo per rinforzare il reparto arretrato, vera nota dolente della squadra. La Roma sta inoltre seguendo con molta attenzione gli sviluppi dell’affare Gallas. Il centrale transalpino dell’Arsenal e della Francia sarebbe pronto a lasciare Londra visto il mancato rinnovamento del contratto. I capitolini lo accoglierebbero a braccia aperte ma anche in questo caso c’è da fare i conti con una concorrenza agguerrita targata Juventus e Milan.

© Riproduzione Riservata.