CHAMPIONS LEAGUE/ Inter – Cska Mosca: le probabili formazioni. Vittoria russa quotata a 8

- La Redazione

Cancelli aperti alle 18. In vendita in queste ore gli ultimi tagliandi

mourinho_champions_R375x255_23feb10 Mourinho dice addio alla Champions (Foto Ansa)

Sale la febbre nel popolo nerazzurro per l’andata dei quarti di Champions League tra l’Inter e i russi del Cska Mosca. Da poco sono state aperte le biglietterie al Meazza: nel settore nord sono disponibili gli ultimi tagliandi, mentre nel Sud si stanno distribuendo i biglietti acquistati online. L’impressione è che si vada verso il tutto esaurito.

Mourinho non ha fatto trapelare i nomi degli undici possibili titolari ma l’impressione è che voglia giocare con il tridente formato da Pandev, Eto’o e Milito. A centrocampo Cambiasso e Stankovic con Sneijder dietro le punte. Difesa classica con il solo dubbio Chivu: giocherà dal primo minuto? Per il Cska alcuni dubbi verrano fugati dall’allenamento di rifinitura della mattinata. Dovrebbe esserci il giapponese Honda e Gonzales anche se alla vigilia il tecnico Slutsky ha affermato che non è ancora sicuro se lo farà giocare. Nel caso vada in panchina o tribuna pronto Mamaev. Intanto le agenzie di scommesse danno favoriti i nerazzurri: 1,40 per la vittoria, contro l’8 russo. Pareggio 4,25.

(4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso; Eto’o, Sneijder, Pandev; Milito.

 

4-2-3-1): Akinfeev; V. Berezutski, A. Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Aldonin, Semberas; Krasic, Honda, Mark Gonzalez; Necid.

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie