BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA LIVE/ Diretta Inter - Cska Mosca: segui e commenta in tempo reale la sfida di Champions League

Pubblicazione:

Mourinho_Champions_R375_21ott08.jpg

COMMENTA E SEGUI IN DIRETTA INTER CSKA MOSCA - Qualcuno ha detto che il Cska Mosca è un avversario abbordabile per l'Inter. I nerazzurri devono dimostrarlo però sul campo e un quarto di finale di Champions Legaue non è mai falice. Mourinho contro Slutsky è una sfida nella sfida e ieri lo Special One aveva lanciato una delle sue solite frecciate agli avversarti. "Due giocatori vengono trovati positivi a una sostanza non permessa nella competizione c'è qualcosa di grigio".

 

I due difensori erano stati trovati positivi a uno stimolante, furono squalificati per una partita con multa al club. E poi il giudizio di Mourinho sulla squadra moscovita. "Il Cska mi ha impressionato nella partita di Manchester Utd per quanto correva: non pareva a fine stagione. Ora è all'inizio, ma per il modo come gioca non ha tanto bisogno di corsa. Dà la palla all'avversario, occupa gli spazi, ha giocatori alti che difendono bene, poi ha tre giocatori veloci, due sulle fasce, Krasic e Gonzalez, che provano sempre il contropiede ma sanno rientrare. Segnano in tutte le gare in trasferta perché giocano questo calcio molto difficile da contrastare. Noi favoriti? Una squadra che arriva fin qui, che ha il 70 per cento della nazionale russa, che non ha cambiato molto dal 2005, non può essere sfavorita. E' una doppia sfida aperta".

 

Leonid Slutsky, tecnico del Cska Mosca, si sente però sicuro, sa che i suoi faranno bene: considera l'Inter favorita ma non ha nessun timore reverenziale nei confronti della capolista del campionato italiano. Nell'ultima partita a San Siro il Cska andò in vantaggio di due gol per poi cedere di schianto e perdere 4-2. Tuttavia Slutsky proclama che «oggi sarà tutta un'altra storia e un altro risultato». Slutsky è alla guida della formazione moscovita dall'ottobre 2009. Ha eliminato negli ottavi il Siviglia. "I miei giocatori daranno il massimo e cercheranno di vincere. Di certo nei quarti di finale di Champions partite noiose e poco interessanti non ce ne sono».

 

CLICCA SOTTO E SEGUI IN DIRETTA LA GARA TRA INTER E CSKA MOSCA


  PAG. SUCC. >