BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter-Juventus, Di Maria gela tutti: "Sto bene al Benfica"

Pubblicazione:

dimariaR375_8set08.jpg

Calciomercato Inter: obiettivi Ranocchia e Bonucci

 

La difesa dell'Inter è una delle più forte del mondo, come aveva spiegato anche Dunga pochi giorni fa, ma ha bisogno di una rinfrescata. Tutti i centrali difensivi hanno infatti 30 o più anni e, nonostante gli attuali componenti della rosa garantiscano affidabilità anche per le prossime stagioni gli uomini mercato nerazzurri guardano avanti e osservano con attenzioni i due migliori giovani del campionato: Andrea Ranocchia e Leonardo Bonucci.

 

Entrambi sono del Bari ed entrambi sono in comproprietà con il Genoa, club amico dell'Inter, visti  anche i recenti affari tra Preziosi e Moratti. Proprio Bonucci è passato in estate dall'Inter al Genoa nell'ambito dell'affare che ha coinvolto Milito e Motta, passati in nerazzurro e Acquafresca, Fatic e appuno Bonucci passati al Grifone.

 

Per Bonucci la concorrenza è fortissima, soprattutto quella della Juventus, e molti sono gli ammiratori del giocatore dopo il suo convincente esordio in Nazionale maggiore della scorsa settimana. Ranocchia sarebbe invece la prima scelta per il club nerazzurro, ma il ragazzo è attualmente fermo per un lungo infortunio (legamenti del ginocchio) e prima di affondare il colpo i nerazzurri vogliono verificarne il completo recupero.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.