BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MANCHESTER MILAN/ Champions, Ronaldinho ci crede: «Milan a Manchester per vincere»

Pubblicazione:lunedì 8 marzo 2010

ronaldinho_gioia_R375x255_03nov09.jpg (Foto)

MANCHESTER MILAN - Si respierà già aria di Champions e il Milan è atteso a Manchester per la sfida che vale una stagione intera. Senza Pato e con Rooney che alla fine ce la dovrebbe fare, il Milan all'Old Trafford deve vincere con due gol di scarto o con un gol di scarto ma segnando almeno 4 gol. Un'impresa titanica per i ragazzi di Leonardo che però credono nell'impresa.

 

«Sarà una partita molto dura, ma niente è impossibile - ha spiegato Ronaldinho, tra i migliori nella gara d'andata al sito della Uefa -. Sarà una gara molto bella. Abbiamo bisogno di un risultato positivo quindi giocheremo per la vittoria e anche loro, essendo in casa se la giocheranno, perché Ferguson li fa sempre giocare così». «Il Milan ha una forte tradizione in Champions League, quando gioca in questa competizione tutti sanno che il Milan farà il Milan».

 

Continua l'asso nella manica del Milan di Leonardo: «So cosa vuol dire vedersi davanti le maglie del Milan e ora che indosso io questa maglia avverto la forza del Milan». «Sarebbe meraviglioso», quindi arrivare alla finale di Madrid e ripetere il successo coronato con il Barcellona nel 2006: «Resterà per sempre nella mia testa il momento in cui ho alzato la Champions accanto a Puyol».

 

VIDEO: MILAN-MANCHESTER (3-2): CLICCA QUI SOTTO



© Riproduzione Riservata.