BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Petkovic ed Ely arrivano a Milanello

Braida_R375_31ago09.jpg(Foto)

Huntelaar-Sparatak Mosca

 

Klaas Jan Huntelaar è di nuovo protagonista nelle cronache di calciomercato. Il bombe olandese, infatti, sarebbe finito nel mirino dello Spartak Mosca. Indiscrezioni circolanti in Russia parlano di un interesse dei moscoviti per il Cacciatore ex-Real Madrid che viste le recenti buone prestazioni starebbe attirando su di se gli occhi sempre vigili delle varie società estere. Alcuni osservatori dello Spartak sarebbero stati avvistati proprio domenica scorsa sugli spalti dell’Olimpico di Roma.

 

Il destino di Huntelaar appare più incerto che mai. L’olandese sembrava infatti un sicuro partente solo fino a poche settimane fa ma alcune prestazioni convincenti hanno fatto cambiare completamente parere alla dirigenza rossonera e soprattutto a mister Leonardo. L’ipotesi più accreditata è quella di una cessione del Cacciatore per fare cassa e reinvestire il compenso ottenuto nell’operazione Edin Dzeko, vecchio obiettivo di mercato del Diavolo.

 

Sulle tracce di Huntelaar, oltre al club di Mosca, anche l’Arsenal, il Manchester United e il West Ham. La permanenza a Milanello potrebbe decidersi nella nottata di domani. L’olandese verrà infatti schierato da titolare nella sfida dell’Old Trafford ed una rete contro i Diavoli Rossi potrebbe cambiare per sempre il destino del giocatore.

© Riproduzione Riservata.