BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MANCHESTER MILAN/ Ferguson: «Rooney c'è, battiamo il Milan!»

Pubblicazione:martedì 9 marzo 2010

ferguson_R375_30dic08_phixr.jpg (Foto)

CHAMPIONS MANCHESTER MILAN - "Si, Rooney è pronto. E' migliorato molto rispetto a sabato. Ce la fa. Sarà dei nostri". Sir Alex Ferguson annuncia la notizia che i tifosi del Milan non volevano sentire: Rooney sarà regolarmente in campo per Manchester Milan di domani sera.  Non ce la farà invece, e si sapeva visto che è ingessato, Wes Brown che starà fuori 5-6 settimane

 

Ferguson parla della sfida di domani all'Old Trafford, dove il Manchester è chiaramente avvantaggiato visto che il Milan deve segnare almeno 2 gol: "Sarà una partita aperta a ogni risultato. Ci sarà spettacolo. Noi cercheremo di chiuderla con il nostro gioco d'attacco, ma sappiamo benissimo che il Milan sputerà sangue". Ma il Manchester, spiega Sir Alex, non cercherà di conservare il 3 a 2 dell'andata ma attaccherà, una vittoria fuori casa non cambia la filosofia del glorioso Manchester United: "Siamo il Manchester United. Giocheremo come al solito per vincere".

 

Ma quello di oggi è stato anche il giorno del ritorno in pompa magna di David Beckham, un vero e proprio idolo qui a Manchester, visto che lo Spice Boy ha vestito per 10 anni la maglia dei Red Devis, per di più con stampato il 7, numero che fu di Best e Cantona, non due qualsiasi.

 

MANCHESTER MILAN, ROONEY C'E', CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

 


  PAG. SUCC. >