BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

BARI ROMA/ Corsa al biglietto nella capitale. Giallorossi con il tridente delle meraviglie

Totti,Toni e Vucinic sono pronti a scendere in campo dal primo minuto al San Nicola. Capitan futuro ha invece alcuni problemi alla caviglia

Totti_Derossi_R375_24feb09.jpg(Foto)

Tutti a Bari per continuare a sognare. Oltre a squadra e staff, sabato sbarcheranno al San Nicola almeno 10mila tifosi romanisti. La società biancorossa ha infatti messo a disposizione 14mila tagliandi (di solito agli ospiti ne concede 2.000) e 9.000 biglietti sono già stati staccati, ma non è tutto. C'è tempo fino a venerdì per assicurarsi un posto (25 euro) nello stadio ideato da Renzo Piano.

Intanto la squadra prosegue ad allenarsi in quel di Trigoria dove ogni giorno c'è un impressionante via vai di tifosi "pellegrini" che a decine si riuniscono nei pressi del centro sportivo per manifestare la propria vicinanza alla squadra con cori, striscioni e tanto entusiasmo. La truppa di Ranieri è pronta a sbarcare in Puglia con il tridente di lusso. Quello composto per la prima volta da Francesco Totti, Mirko Vucinic e Luca Toni, tutti e tre in campo dal primo minuto. Alle loro spalle un solido centrocampo costituito da De Rossi, Pizarro e Taddei. Non ci saranno invece gli squalificati Perrotta e Menez.