BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO NAPOLI/ Attento Napoli, dietro Hamsik c'è il Manchester United

Pubblicazione:sabato 10 aprile 2010

ALTIMG IMAGECAPTION

 

del Manchester di Fergusoon. Dopo la corte spietata delle settimane scorse ad oper del Chelsea sembra che il futuro di Hamsik non si discosti dalla Premier.

 

Secondo quanto riferito dal ‘Times’, Alex Ferguson in persona avrebbe organizzato l'assalto al giocatore: l'esperto allenatore avrebbe individuato in Hamsik il giocatore adatto a rilanciare le ambizioni del Manchester anche in Champions.

 

L'investimento in termini di soldi non sarebbe affatto uno scherzo, si parlerebbe infatti di una cifra che va dai 30 ai 45 milioni di euro. Una somma considerevole anche per le casse del Manchester, che ricordiamo non versa in condizioni economiche ottimali: ma data l'ostinazione di ferguson la squadra inglese potrebbe ricorrere ad una cessione eccellente pur di soddifare le richieste economiche del napoli e aggiudicarsi Hamsik.

 

Il giocatore non sembra affatto contrario all'idea di approdare in premier in uno dei club più vincenti e agli ordini di uno dei migliori allenatori al mondo. Non sembra però pensarla allo stesso modo il presidente del Napoli De Laurentiis che ha più volte dichiarato Hamsik incedibile a qualsiasi cifra: dopo tutto l'unico problema che in Napoli non ha sono prorpio i soldi.  

 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.