BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO ROMA/ Roma, in avanti Govou, Angeleri, Galeano e Masiello per la difesa

Pubblicazione:sabato 10 aprile 2010

CALCIOMERCATO ROMA - La corsa estenuante al primo posto in calssifica e il sorpasso ai danni dell'Inter non è l'unico tema forte che scalda il cuore dei tifosi della Roma. C'è sempre il calciomercato che non si interrompe mai ma che soprattutto in questo frangente della stagione torna prepotentemente alla ribalta. Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica francese ‘Radio Monte Carlo’, la Roma dovrà fare molta attenzione ad un’insidia inglese nella corsa a Sidney Govou.

 

L’attaccante esterno, in scadenza di contratto con il Lione, sarebbe infatti finito sul taccuino del Sunderland, alla ricerca di una punta esterna. Ma come dichiarato solo qualche settimana fa dal suo procuratore Govou potrebbe prendere seriamente in considerazione un'esperienza nel campionato italiano soprattutto in una piazza calda come quella di Roma.

 

Ma il discorso rinforzi per la prossima stagione non riguarda solo l'attacco. Uno dei reparti che verrà maggiormente rinforzato sarà la difesa. Qui pesa l'incognita del riscatto di Burdisso che, a detta del direttore sportivo della Roma Pradè, si fa sempre più complicato. I nomi inseguiti da Ranieri per questo reparto sono

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE IL PEZZO DI CALCIOMERCATO DELLA ROMA


  PAG. SUCC. >