BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Fiorentina - Inter: segui la diretta della partita di Serie A live in tempo reale

Fiorentina Inter è una partita fondamentale per la corsa scudetto

mourinhoR375_25set08.jpg(Foto)

Fiorentina Inter è una partita fondamentale per la corsa scudetto. Lo saranno tutte, è vero da ora in avanti se Roma e Milan non faranno qualche brutto scivolone, ma con la Champions League - e che turno - che attende l'Inter di José Mourinho è davvero chiamata a un superlavoro da un punto di vista psicologico e di tenuta nervosa.

Ma non solo perchè la Fiorentina, tra alti e bassi, è stata eliminata dalla Champions League in un modo che ancora brucia e c'è da credere - marette societarie a parte - che i giocatori non ci stiano proprio a rassegnarsi e a non tentare l'assalto all'Europa, almeno quella di seconda fascia. Difficile, ma non impossibile. Però bisogna vincere fin da stasera contro l'Inter, questo è ovvio.

Neppure i sospetti di combine di Fiorentina Inter (all'Inter la gara di campionato e alla Fiorentina il prossimo turno di Coppa Italia) possono fare calare l'interesse per una partita fondamentale per il prosieguo del campionato.

Le probabili formazioni di Fiorentina Inter

Fiorentina (4-4-1-1): Frey; Comotto, Kroldrup, Natali, Felipe; Santana, Donadel, Montolivo, Gobbi; Jovetic; Gilardino. All. Prandelli.  

A disp: Seculin, De Silvestri, Pasqual, Bolatti, C.Zanetti, Marchionni, Keirrison.  

Squalificati: Mutu (sospeso).  

Indisponibili: Gamberini, Avramov, Vargas.

Inter (4-2-1-3): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Stankovic, Cambiasso; Sneijder; Balotelli, Milito, Eto'o. All. Mourinho.  

A disp: Orlandoni, Cordoba, Materazzi, Muntari, Chivu, Mariga, Pandev.  

Squalificati: Nessuno.  

Indisponibili: Santon, Toldo, Motta.