BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Lecce-Torino: segui e commenta la partita di Serie B Live in tempo reale

Partita molto interessante quella che vede opposte al "via del Mare" Lecce e Torino, nella partita più importante di questa giornata della serie cadetta

Bianchi_rolando_R375_27apr09,jpg.jpg(Foto)

Partita molto interessante quella che vede opposte al "via del Mare" Lecce e Torino, nella partita più importante di questa giornata della serie cadetta.

A un solo punto dal Sassuolo il Torino vuole assolutamente vincere la partita per cercare di conquistare il secondo posto e portarsi a tre sole lunghezze dalla squadra salentina del Lecce. Certo il Sassuolo in campo nella trasferta di Modena, non difficile sulla carta, potrebbe essere la squadra che trarrà maggior vantaggio dalla contesa tra Lecce e Torino, ma come sempre quando si parla di Toro, prima la passione e poi i calcoli.

Anche perché con Cesena e Brescia dietro di solo un punto non c'è molto da usare l'abaco, c'è da dannarsi l'anima e vincere. Con i cuore granata dell'ultima partita contro la Triestina: una battaglia degna di essere ricordata che il Torino ha vinto in 10 uomini (fin dal primo tempo) all'ultimo respiro contro il suo passato (rappresentato da un Colombo davvero battagliero e mai domo, bersaglio delle botte granata).

Anche oggi ci sarà in campo un ex dal dente avvelenato, David Di Michele, e una squadra - la capolista - che certo non vorrà far sconti al Torino di Colantuono. Insomma, ci aspettiamo scintille.

Le probabili formazioni di Lecce Torino (Serie B):

Lecce (4-3-3): Rosati; Angelo, Ferrario, Fabiano, Mesbah; Munari, Giacomazzi, Vives; Di Michele, Corvia, Marilungo. All. Di Canio.  

A disposizione: Gragnagniello, Schiavi, Mazzotta, Belleri, Loviso, Bertolacci, Baclet.

Torino (4-3-3): Sereni; D'Ambrosio, Loria, Ogbonna, Rubin; Coppola, Genevier, Barusso; Leon, Bianchi, Gasbarroni. All. Colantuono.  

A disposizione: Morello, D'Aiello, Rivalta, Gorobsov, Scaglia, Pià, Arma.