BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Napoli - Parma, segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:sabato 10 aprile 2010

mazzarri_quagliarella_R375x255_18ott09.jpg (Foto)

DIRETTA NAPOLI PARMA - Napoli Parma dal punto di vista delle motivazioni si preannuncia una partita tutta a favore del Napoli. Flagellato da assenze importanti, tuttavia il Napoli può contare su uno stadio amico (sempre undicesimo uomo in campo) e sulla speranza che - se tutto si metterà bene - ha la teorica possibilità di agganciare il quarto posto che significa preliminari di Champions League.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI PARMA LIVE IN TEMPO REALE, SEGUI E COMMENTA LA PARTITA CON NOI

 

Dal canto suo il Parma non ha grandissimi stimoli, certo potrebbe cercare l'aggancio all'Europa League, ma lì pare tutto davvero intasatissimo. E così la rabbia sarà tutta dalla parte del Napoli.

 

I partenopei giocano in attacco con il trio delle meraviglie Lavezzi-Hamsik-Quagliarella, mentre in difesa Campagnaro dovrebbe prendere il posto di Maggio con Zuniga dirottato a sinistra. Nel Parma Jimenez trequartista dietro la coppia Crespo-Biabany.  

 

Napoli, stadio San Paolo, ore 18.00  

 

Le probabili formazioni di Napoli Parma  

 

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Rinaudo; Zuniga, Pazienza, Gargano, Campagnaro; Hamsik, Quagliarella; Lavezzi. All. Mazzarri.  

 

A disposizione: Iezzo, Rullo, Aronica, Bogliacino, Cigarini, Maiello, Hoffer.  

 

Squalificati: nessuno  

 

Indisponibili: Maggio, Dossena, Denis, Santacroce.

 

Parma (3-4-1-2): Mirante; Zaccardo, Dellafiore, Lucarelli; Valiani, Morrone, Galloppa, Castellini; Jimenez; Biabiany, Crespo. All. Guidolin.  

 

A disposizione: Pavarini, Zenoni, Lunardini, Dzemaili, Antonelli, Lanzafame, Bojinov.  

 

Squalificati: Nessuno.  

 

Indisponibili: Paloschi.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI NAPOLI PARMA LIVE IN TEMPO REALE: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA CON NOI


  PAG. SUCC. >